Italy
Valute:
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello (0)

Informativa sulla Privacy

Sarete in grado di accedere a quasi tutte le aree di questo sito senza registrarti tuoi dati con noi. Alcune aree di questo sito sono aperti solo a voi se vi registrate. Potremmo rivedere questi termini e condizioni in qualsiasi momento aggiornando la presente pubblicazione. Si dovrebbe controllare questo sito di tanto in tanto per rivedere i termini e le condizioni attuali, allora, perché sono vincolanti per l'utente. Alcune disposizioni di questi termini e condizioni possono essere sostituiti da notifiche legali espressamente designate o da condizioni su particolari pagine di questo sito web. Se non si desidera accettare nuovi termini e le condizioni dopo che abbiamo dato preavviso, non si dovrebbe continuare a utilizzare questo sito Web.

VARIE

L'utente non può cedere, sub-licenza o altrimenti trasferire qualsiasi dei vostri diritti sotto questi termini e condizioni. Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni viene trovato da un tribunale della giurisdizione competente per essere valido, l'invalidità di tale disposizione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni che continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia. Solo le parti di questi termini e condizioni possono cercare di farle rispettare ai sensi del Contracts (diritti di terzi) del 1999.

ACCESSO PER LA MANUTENZIONE

Mentre ci sforziamo di garantire che questo sito sia disponibile 24 ore al giorno, non saremo responsabili se per qualsiasi motivo, questo sito non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L'accesso a questo sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione o riparazione o per motivi indipendenti dalla nostra volontà.

REGISTRAZIONE

1. Per registrare su questo sito web è necessario essere più di diciotto anni di età.

2. Ogni registrazione è solo per un singolo utente. Noi non vi permettiamo di condividere il tuo nome utente e password con qualsiasi altra persona, né con più utenti di una rete.

3. La responsabilità per la sicurezza di qualsiasi password rilasciate spetta a voi e se si sa o si sospetta che qualcun altro conosce la password, è necessario contattare immediatamente.

4. Si può sospendere o cancellare la tua registrazione immediatamente a nostra discrezione o In caso di violazione degli obblighi sotto questi termini e condizioni.

NEGAZIONE

Mentre ci sforziamo di garantire che le informazioni su questo sito è corretto, non garantisce l'accuratezza e la completezza del materiale in questo sito. Possiamo apportare modifiche al materiale in questo sito, o ai prodotti e ai prezzi in esso descritti, in qualsiasi momento senza preavviso. Il materiale in questo sito possono non essere aggiornati, e facciamo alcun impegno ad aggiornare tale materiale.